A Latina per tre giorni i campioni dello Sport Management Verona

Banco Bpm Sport Management Verona: Lazovic, Di Somma E., Panerai, Figlioli, Fondelli A., Petkovic , Drasovic,  Gallo, Mirarchi C., Luongo S., Baraldi, Valentino, Nicosia. All. Baldineti.

Iniziamo così, con 13 atleti assolutamente di alto livello. Grazie alle sinergie che la Latina pallanuoto ha nel mondo della waterpolo,  per tre giorni (21-22-23 maggio) la Sport Management Verona è gradita ospite della società pontina. Tre giorni intensi di allenamenti condivisi con il team neroazzurro con l’obiettivo comune di prepararsi al meglio per i rispettivi traguardi sportivi. Mentre la Latina pallanuoto mercoledì 6 giugno sarà impegnata a Bologna contro la President in gara 1 playoff promozione, lo Sport Management Verona i nel prossimo weekend (dal 25 al 27 maggio) si giocherà l’intera stagione a Siracusa nella final six scudetto insieme alla favoritissima Pro Recco, Brescia, Ortigia, Savona e Canottieri Napoli. Dunque tre giorni di full immersion per provare lo sforzo agonistico con ossigenazione all’aperto. Siracusa e Latina difatti, sono le uniche due vasca in Italia idonee per la pallanuoto open per 365 giorni l’anno. Tre giorni in cui si può vedere le “magie balistiche” di campioni quali Petkovic, Luongo, Gallo, Fondelli tanto per citare qualche nome. Evento bello per l’intero movimento pallanuotistico, a prescindere da un Comune ormai tradizionalmente assente.

Il commento del  Ds Roberto De Gennaro

Quando Maurizio Mirarchi mi propose questa tre giorni fui felicissimo di condividere insieme a Francesco Damiani, l’evento. Si crea entusiasmo e per i giovani appassionati di pallanuoto di casa nostra, è un modo per “rubare” con gli  occhi le tecniche di questi atleti che fra qualche giorno si giocheranno lo scudetto ad Ortigia. E’ sempre bello  avere sport di alto livello nella propria città. Noi ce la mettiamo tutta giorno per giorno. L’acqua ed il cloro ci danno vigore ed energia per andare avanti.

Condividi articolo