Appuntamento di spicco nel panorama della pallacanestro estiva nell’isola più bella del mondo, dal mare cristallino e fantastico.

IL Camp Estivo di basket per giovani cestisti di Ponza prevede due date della durata di una settimana: un turno dall’ 8 luglio al 14 luglio e uno dal 15 luglio al 19 luglio 2018 che coinvolgerà atleti di tutta Italia. L’amministrazione comunale ponzese ha accolto con entusiasmo l’iniziativa che già sta riscontrando favore. Ultima perla della kermesse estiva è stata conclusa dalla AC SPORT EVENTS (ente organizzatore della manifestazione) che prevede tra i Special Guest la partecipazione del noto gruppo internazionale di Freestyle e Slam Dunk  “DA MOVE”  che operano da oltre 20 anni in tutto il mondo. Recentemente  la loro performance è stata al cospetto del Papa Francesco che è stato coinvolto dagli stessi “DA MOVE” in un numero di freestyle con il pallone (video link https://youtu.be/LwvrXg2Vowg).

I Da Move saranno presenti con due show, uno per settimana, alle ore 22:30 nei giorni di giovedì 12 e 19 luglio a Ponza dove regaleranno le loro splendide performance. Inoltre per tutti i partecipanti al Camp,  impartiranno ai camperini lezioni di freestyle.

Un grande evento nell’evento in occasione della prima edizione del Basketball Training Camp di Ponza 2018.

I responsabili Paolo Iannuccelli, Claudio Di Ciaccio e Renato Sabatino hanno voluto coronare la kermesse sottolineando la qualità ed il livello sportivo, nonché la scelta della bella isola di Ponza come location con gite a Palmarola, allenamenti di alto livello, cultura e divertimento, bagni in area attrezzata con programma ben definito. Al Camp parteciperanno anche giovani ponzesi: si svolgeranno infatti due partite tra ex giocatori di basket isolani che si ritroveranno sul campo dopo molti in anni in una sorta di amarcord, passando momenti in allegria.

Il costo è di euro 560.00 all inclusive compreso il viaggio a-r dal porto di Formia.

INFO: 392 0340582-389-0442208

Condividi articolo