BENACQUISTA ASSICURAZIONI, DOMANI AL PALABIANCHINI IL TEST CONTRO RIETI

Neanche il tempo per riordinare le idee, concentrarsi su cosa non è andato nella trasferta di Scafati e recuperare le energie, che per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket è già tempo di tornare in campo per una nuova sfida amichevole. Dopo aver affrontato la Givova Scafati, una delle corazzate e grandi favorite per la vittoria del campionato di DNB, i nerazzurri allenati da Luigi Garelli ospitano ora la NPC Rieti, altra formazione di pari categoria, inserita tra l’altro nello steso girone dei pontini e attrezzata per ben figurare nel corso della stagione.
Per il quintetto pontino, dunque, l’immediata opportunità per ritrovare il successo: dopo aver centrato ben cinque vittorie in altrettante gare amichevoli, la Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha subito il primo ko nel precampionato giovedì a Scafati. Una sconfitta (81-78 il risultato finale) che tuttavia ha messo in mostra una buona squadra, matura e decisamente presente dal punto di vista fisico. Un ko, dunque, sul quale sicuramente riflettere, ma dal quale ripartire per continuare a migliorare una squadra che sta già destando ottime impressioni.
Sensazioni che la Benacquista Assicurazioni Latina è chiamata a confermare già nella sfida contro la NPC Rieti, settima amichevole del precampionato dei nerazzurri. La partita tra i pontini e la formazione reatina si giocherà domani (sabato 21 settembre) al PalaBianchini, con palla a due in programma alle 18.30.

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI – Continua la campagna abbonamenti della Benacquista Assicurazioni Latina Basket. Dopo un mercato vissuto da protagonista, il sodalizio nerazzurro attende adesso la risposta dei suoi tifosi e dei tanti appassionati di basket. La Latina Basket ha l’ambizioso obiettivo di disputare un campionato di DNB di vertice e, per farlo, chiama a raccolta i suoi tifosi. I prezzi della campagna abbonamenti, per di più, sono a dir poco popolari, visto che assicurarsi un posto al PalaBianchini costerà solo 20 euro, 50 per le poltroncine rosse. Il prezzo d’ingresso al botteghino per ogni singola partita sarà invece di 2 e 5 euro. Ingresso completamente gratuito, infine, per tutti i giovani fino all’età di 14 anni.

Ufficio Stampa Latina Basket
Domenico Antonelli

20130920-155349.jpg

Condividi articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

816.202 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress