Chiude Break Time

Dopo 10 anni chiude il locale pizzeria- tavola calda Break Time.Un altro locale in centro che sparisce. Ci mancheranno le partite sul maxi schermo. L’ultima è stata la finale della coppa dei campioni, Juve- Real Madrid che ha visto la partecipazione di oltre 150 persone. Un locale ampio di 500mq, che era diventato punto di riferimento degli impiegati della provincia, del comune ed anche dei finanzieri della vicina caserma, che trovavano conveniente pranzare con il trittico, lanciato da Elio, a soli 8 euro, compresi caffè e acqua minerale.

Dunque, domani, 8 Giugno, ultimo giorno, poi si vedrà. Bartolo ed Elio andranno verso strade diverse, mentre il titolare dell’immobile spera che qualcuno possa rilevare l’attività.I bar limitrofi si sono attrezzati. IL bar Viennese, gestito da Alessandro, ora dispone anche di una piccola cucina per fornire piatti caldi, così come il nuovo caffè Anastasia, in viale Umberto I. Intanto ha chiuso di nuovo lo storico bar Ezio, perché il nuovo gestore non è riuscito a portare avanti l’attività ed ha ormai smontato il bancone e tutte le attrezzature, mentre nell’ex garage Brogialdi sono in corso lavori di ristrutturazione, da parte della nuova proprietà, in attesa di una nuova apertura.

Commercio in affanno dunque, in cerca di nuovi clienti, in una Latina dove la crisi coinvolge, ormai da qualche anno, tutte le attività commerciali.

Mauro Maulucci

Condividi articolo