LA POLISPORTIVA HYPERION A.S.D. ONLUS LATINA SUL PODIO PER LA 16° VOLTA CONSECUTIVA

   

Si sono disputati domenica 4 giugno presso il centro nuoto di Montalto di Castro (VT) i campionati regionali di società di nuoto a cui vi ha preso parte la Polisportiva Hyperion A.S.D. Onlus Latina, unica società a rappresentare la terra pontina. In tale occasione, gli atleti dell’Hyperion hanno raggiunto il prestigioso traguardo conquistando per la sedicesima volta consecutiva il titolo.


Sette le società in gara provenienti da tutto il Lazio, accompagnate da una buona cornice di pubblico.

 

La Polisportiva Hyperion Latina, si è esibita con sette atleti, Paolo Alfredo MANAUZZI, Federica PUCCIARIELLO, Alessandro MARCHIELLA, Valerio CATOIA, Giulio TARRICONE, Francesco MINCICA, Federica PADOVANO.

 

Gli ottimi piazzamenti raggiunti nella manifestazione di Montalto di Castro, hanno consentito alla Polisportiva Hyperion, pur “orfana” degli atleti Martina SCRETI e Rosario Giovanni DRAGO, di incrementare ulteriormente il divario nella classifica generale tra le dirette pretendenti alla conquista del titolo di società, così da classificarsi al 1° posto nella categoria agonistica e al 2° posto nella categoria promozionale.

 

Questi gli atleti in gara, accompagnati dall’allenatore e “Delegato Fisdir Lazio” Roberto Cavana e i rispettivi piazzamenti:
 

 

SETTORE AGONISTICO:

 

CATEGORIA S14

 

 

ALESSANDRO MARCHIELLA, PRIMO nei 50 e 400 mt stile libero; PRIMO nei 50 mt dorso;

 

Condividi articolo