LATINA PALLANUOTO A ROMA CONTRO LA VIS NOVA

La Latina pallanuoto sarà ospite della Vis Nova nella penultima gara di ritorno della regular season.

Acquisiti i play off, la latina pallanuoto nella Gara di domani dovrà difendere il terzo posto dal Civitavecchia distante 4 punti, impegnato in casa contro la Roma Arvalia invischiata nella lotta per la salvezza. La Vis Nova dal canto suo ha ottenuto la matematica salvezza ed ha raggiunto una posizione di centro classifica.

La latina pallanuoto sarà orfana ancora del suo centro boa Marco Parisi e di Emanuele Mauti appiedato dal Giudice Sportivo. Spazio dunque ai giovani come Edoardo Schettino e Leonardo Marini provenienti dal vivaio nerazzurro.

La squadra si e’ allenata regolarmente in settimana, mercoledi scorso amichevole con la Lazio Nuoto e la prossima settimana sarà impegnata in common training con la Sport Management, squadra militante nel Campionati A1 ospite della società nerazzurra per 3 giorni a latina.

Appuntamento dunque alle ore 18 a Roma Piscina dei Mosaici al Foro Italico

VIS NOVA – LATINA PALLANUOTO

IL COMMENTO DEL COACH MAURIZIO MIRARCHI

Sappiamo che giocheremo contro una squadra che non ci regalera’ nulla e in un campo ostico come il foro italico, quindi sara’ importante  avere un buon approccio e rimanere lucidi nei momenti importanti.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

Penultima di Campionato, play off acquisti, contro la Vis Nova ci giochiamo la terza posizione.

Sarà importante l’approccio alla partita, la determinazione e la consapevolezza che, una vittoria rappresenterà per noi la terza posizione in classifica.

Nonostante le assenze, siamo in grado di giocare le nostre carte.

Voglio assistere ad una bella partita e ad una vittoria

Condividi articolo