Real Madrid: domani arriva il Depor al Bernabéu. Zidane: “Lotteremo fino alla fine”.

Ritornare a vincere in campionato. È questo l’obiettivo del Real Madrid che questa domenica, per la ventesima giornata della Liga, riceverà al Santiago Bernabéu il Deportivo La Coruña (ore 16:15). Zinedine Zidane, apparso in conferenza pochi minuti fa per parlare dell’incontro, è apparso sereno e convinto che la sua squadra, già da domani, potrà tornare a lottare per le primissime posizioni.

Di seguito, le sue dichiarazioni più importanti:

 

Il rivale: “Il Deportivo è una squadra complicata. Avremo bisogno della massima concentrazione e intensità di gioco per portare a casa i tre punti”.

Quando tornerà disponibile Sergio Ramos? (Il capitano è infortunato ormai da una quindicina di giorni NDR): “La prossima settimana dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Bisogna avere pazienza”.

L’obiettivo del Real Madrid rimane ancora il titolo? “Lotteremo fino alla fine del campionato, poi vedremo che succederà”.

Ha mai pensato alle dimissioni?: “Penso sempre in positivo, mai in negativo. Non sono una persona che si arrende facilmente”.

La stampa estera avvicina Neymar al Real Madrid: “Non parlo dei giocatori che non sono miei”.

 

Immagini dell’allenamento odierno: 

Federico Titone (Madrid)

FOTO: Federico Titone

Condividi articolo