TIERO (IDEA – CUORI ITALIANI): SICCITÀ ED EMERGENZA IDRICA, PRONTI A SOSTENERE LE RAGIONI DEI CITTADINI E DEGLI AGRICOLTORI

‘Siamo vicini e pronti a sostenere in ogni sede le ragioni degli agricoltori e dei cittadini colpiti in questi giorni dall’emergenza idrica sul territorio della nostra provincia’

Così Enrico Tiero, coordinatore provinciale del movimento Idea-Cuori Italiani interviene sul problema della siccità che in questi giorni di iniziò estate sta colpendo il comparto agricolo della provincia.

Una problematica che incide pesantemente sulle prospettive economiche delle aziende locali.

“Consapevoli delle difficoltà del comparto – prosegue Tiero – siamo pronti a sposare qualsiasi richiesta di aiuto verrà presentata presso la Regione Lazio. Fin da ora garantisco il massimo impegno del nostro movimento e dei nostri rappresentanti in Regione, pronti a sostenere le ragioni del territorio pontino”.

Un impegno concreto che testimonia il grande ascolto delle ragioni del territorio e dei cittadini che stanno portando avanti in tutte le sedi i rappresenti del movimento Idea-Cuori Italiani.

In tal senso Tiero ha anche voluto esprimere apprezzamento per chi, lavorando tra la gente, opera per portare all’attenzione dei cittadini e della politica proposte per migliorare la vita dei cittadini.

“Guardiamo con attenzione alle proposte che scaturiranno dall’incontro promosso dai rappresentanti di ‘Giovani Emozioni’ perché è meritorio l’impegno di chi come loro vuole far tornare la politica quello che è sempre stata, contesa attorno alle idee su come organizzare la vita comune”.

Condividi articolo