Fattorino.it e Consegne.it due app imprescindibili per far ripartire la tua attività

Cos’è Consegne.it?

Per sfruttare la vendita online gli esercenti delle attività che vogliono aderire a quest’iniziativa devono trasformarsi in negozi online per vendere tramite schede prodotto realizzate interamente dal team consegne.it che si andrà ad occupare pure della consegna gratuita a domicilio ai clienti che hanno ordinato tutto ciò che a loro necessità.

Come comunica con fattorino.it?

In tal modo i commercianti associati a tale progetto possono continuare a svolgere la loro attività, usando il sito fattorino.it ideato per unire consumatori e venditori di zona in modo veloce e sicuro.

L’obiettivo di questo portale, difatti è di aiutare i negozianti che, grazie una piattaforma con cui valorizzare e mettere i vendita i loro prodotti, riescono a vendere, nonostante siano chiusi al pubblico, ai clienti che ordinano quel che a loro occorre, tramite il sito inerente a ciò che vogliono acquistare, per poi riceverlo direttamente a casa loro gratuitamente.

Con il portale delineato ogni commerciante aderente può svolgere la sua attività in perfetta tranquillità.

Si consiglia di usarlo sempre e soprattutto in questo momento difficile di emergenza da Coronavirus perchè come ben tutti sanno non è per nulla facile aprire da sè un negozio online in poco tempo.

Se si vuole sfruttare la vendita online non rimane altro che iscriversi all’interno del portale Consegne.it per ottenere la creazione del proprio sito, i contatti con i corrieri e la presenza di professionisti che, facendo propaganda, manterrebbero attivo l’e-commerce.

É certo che l’idea pensata dal team Consegne.it è grandiosa perchè non solo garantisce la continuità lavorativa ma la sicurezza dei dipendenti che, lavorando solo all’interno dei negozi iscritti, non aperti al pubblico, evitano i contatti con i clienti che, a loro volta, usufruendo del servizio acquisti online eludono i rapporti diretti non necessari con l’esterno.

Vedi Anche:  In che consiste la sanificazione ambientale e la sanificazione alimentare?

Cosa fanno Consegne.it e Fattorino.it?

Lo staff di Consegne.it si occupa di creare in negozio online inserendo categorie e prodotti più venduti.

All’interno del sito fattorino.it si trova il menù dal quale si può richiedere un fattorino per fare la spesa, consegnare farmaci e cibo pronto direttamente a casa propria, dargli incarichi vari fa fare per conto proprio, consegnare corrispondenza individuale ed effettuare ritiri spedizioni e consegne generiche.

Oltre a ciò, dallo stesso portale ci si può affidare a chi si occuperebbe della pubblicità della propria azienda.