Metodi di derattizzazione

derattizzazione

La tua casa o la tua azienda sono infestati dai topi? Hai paura che possano arrecare danni alla tua salute? In questi casi si rende necessario una derattizzazione professionale. 

Quando si decide di intervenire per una disinfestazione, è sempre opportuno chiedere a dei veri esperti del settore, che visiteranno i locali redigendo così un piano di intervento. 

L’obiettivo è quello di bonificare l’ambiente con il più basso impatto ambientale possibile e cercare di debellare tempestivamente la minaccia, soprattutto dove sono presenti dei bambini o in luoghi dove ci sono derrate alimentari, in quanto si tratta di animali che veicolano numerose malattie. 

L’eliminazione può avvenire tramite:

  • dispositivi e trappole
  • ultrasuoni
  • topicidi acuti
  • derattizzazione ecologica

Se hai bisogno di un intervento professionale a Caserta e Provincia, potrai rivolgerti alla sezione dedicata alla derattizzazione sul nostro portale, dove troverai personale esperto e qualificato eliminare l’infestazione in modo rapido e risolutivo. 

Derattizzazione: in cosa consiste?

L’eliminazione di topi e ratti solitamente, se eseguita da una ditta professionale si struttura in tre fasi: 

  • attività di ispezione
  • attività di bonifica
  • attività di monitoraggio

Le azioni di controllo ed eliminazione di topi e ratti sono sempre più richieste in ambienti privati e aziendali e sono fondamentali per prevenire l’infestazione. 

Una derattizzazione tempestiva e risolutiva è resa necessaria per la loro estrema prolificità e dal pericolo che questi animali possano trasmettere pericolose malattie. 

Se invece hai delle carcasse di topi da smaltire potrebbe interessarti anche il servizio di smaltimento rifiuti Caserta.

Vedi Anche:  Gli additivi alimentari conservanti antimicrobici e secondari