Questura di Latina: eseguita dal Commissariato di Cisterna di Latina una Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere a carico di un uomo di cisterna.

poliziaLa Polizia di Stato – Questura di Latina, Commissariato di P.S. di Cisterna, ieri ha dato esecuzione ad una Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Latina, a carico di un uomo di Cisterna, Federici Andrea, nato a Velletri il 3.10.1986.

Il Federici era già imputato per gravi maltrattamenti in famiglia ai danni di sorelle e genitori e per tale motivo sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare.

Successive indagini hanno consentito di appurare che lo stesso si era di nuovo insediato con  violenza nella casa di famiglia, picchiando il padre, che si è dovuto sottoporre alle cure sanitarie presso il pronto soccorso, ed imponendola presenza in casa di un’ occasionale compagna. Il Federici, aggredendo frequentemente anche gli altri familiari,pretendeva altresì soldi e servigi non dovuti.

Latina, 11 agosto 2018

                                                                       Il Responsabile dell’Ufficio Stampa

Condividi articolo